Trattamenti dentali - ImpiantiDentaliallEstero

Prezzi di trattamenti dentali all’estero, suggerimenti per come, dove e quale clinica scegliere. Leggete i nostri blog posts e il Vostro trattamento dentale sarà un successo! Tutto sui trattamenti dentali: turismo dentale, turismo dentale Ungheria, trattamento dentale a Budapest, risparmiare sulla cura dentale, trattamento dentale all’estero, odontoiatria all’estero, anestesia dentale, odontoiatria senza dolore, costi trattamento dentale, costi di trattamenti dentali

17Oct, 2016

What is periodontal disease?

By: | Tags:

You can learn from our article the following: What is periodontal disease? What are the symptoms of periodontitis? Who are more at risk of periodontal disease? What factors lead to periodontitis? How is periodontitis treated? What is periodontal disease? Periodontal disease (also known as periodontitis or gum disease) is one of the most common defects of the gum and its tissues. Many adults suffer from this inflammatory condition of the gum and bone support. Its initial stage is the inflammation of the gum at the necks of the teeth (called Read More

22Nov, 2014

Costi imprevisti nel tariffario del dentista

By: | Tags:

Nel giornale tedesco ben conosciuto Frankfurter Allgemeine abbiamo trovato un articolo che menziona episodi quando, a causa del tariffario del dentista, una visita dentale diventa un disastro finanziario perché il costo del trattamento è più alto di quanto il paziente avrebbe pensato. Ciò può succedere perché molti dentisti non danno tutte le informazioni su tutti i costi dei trattamenti da fare. Il preventivo che danno al paziente contiene solo il prezzo del primo trattamento, mentre se il paziente ha bisogno di un impianto dentale, il procedimento richiede come minimo due Read More

19Aug, 2014

Anestesia dentale

By: | Tags:

C’è gente che non va dal dentista a causa di una precedente esperienza negativa. Altri non ci vanno perché non sopportano avere strumenti dentali nella bocca. Certo, un intervento odontoiatrico non è un programma invitante – dall’altro lato se uno evita le visite odontoiatriche può aspettarsi seri problemi nel futuro.